Esperienze

Masseria Agricola Olère: un’esperienza da vivere e condividere

Regalatevi un’avventura bellissima nel cuore più autentico della Puglia

Quando abbiamo “incontrato” questo caldo e familiare paesaggio pugliese che abbiamo scelto come luogo dove far sorgere Olère, gli ulivi e i carrubi millenari ci hanno accolto con grande affetto. Ci hanno fatto sentire subito a casa e parte di questa terra antica e fertile fin dal primo momento. Ci hanno chiesto di fare altrettanto con chiunque altro desideri scoprire e vivere in prima persona il territorio ed è così che ci siamo resi conto di condividere lo stesso desiderio.

Raccontare le bellezze di questa terra rigogliosa, come raccogliamo e lavoriamo i suoi frutti, come ci prendiamo cura dei nostri “amici” millenari e come realizzeremo una masseria che coniughi tradizione e innovazione è uno dei modi che conosciamo per rendervi partecipi di questa esperienza. L’altro è invitarvi a viverla, toccare con mano ogni singolo tesoro che il nostro drone potrà mostrarvi, ascoltando i rumori della natura, assaporandone gli odori.

Volare, volere, Olère

Una masseria tra tradizione e innovazione

Seguite il nostro drone nel suo volo!

Insieme per passeggiate tra ulivi e carrubi, degustazioni e convivialità

Vi invitiamo a godervi l’ombra sotto uno dei nostri maestosi compagni di viaggio; ad ascoltare il “chiacchiericcio” dei rami scossi dal vento; a sentire profumi e sapori che difficilmente troverete altrove. Vogliamo rendervi partecipi dell’intero ciclo di produzione dei prodotti della nostra terra (dalla raccolta di olive e carrube, alla loro trasformazione in alimenti genuini, fino alla degustazione del risultato finale); della costruzione di una masseria pugliese 2.0, tecnologica e tradizionale al tempo stesso; dei nostri sogni e delle nostre avventure, chiedendovi di accompagnarci con un sorriso, un po’ di buona compagnia e di sano confronto per creare insieme una storia meravigliosa.